Le scuole, le associazioni culturali o ricreative, i gruppi organizzati che vogliono partecipare ad uno dei laboratori didattici organizzati dalla Fattoria Didattica La Serra devono innanzitutto contattare la Direzione dell’azienda per verificare la disponibilità nelle date prescelte ai numeri 050 643283 – 339 4251698 o tramite email all’indirizzo info@fattoriadidatticalaserra.it oppure usando il modulo disponibile alla pagina Contatti.
Si accettano prenotazioni per un numero non inferiore a 20 partecipanti paganti. La Direzione si riserva di valutare e accettare richieste per un numero inferiore applicando in ogni caso il prezzo complessivo previsto per il numero minimo di 20 partecipanti.
La Direzione della Fattoria Didattica La Serra riserva n. 2 quote gratuite ogni 10 allievi paganti per gli insegnanti/accompagnatori. Insegnanti e/o accompagnatori eccedenti pagano la quota intera dell’attività prescelta.
La richiesta si conferma soltanto con l’invio del modulo di prenotazione scaricabile qui.
I laboratori didattici possono essere svolti sia in mezza giornata (con arrivo intorno alle 8,30-9,00 e partenza prima delle ore 13,00) che in una giornata intera (con arrivo intorno alle 8,30-9,00 e partenza prima delle 16,00. Nel caso di attività sull’intera giornata sono previste 2 modalità: pranzo al sacco portato dai partecipanti o pranzo in azienda.
Costi
I costi qui elencati sono riservati esclusivamente per le prenotazioni effettuate dalle scuole.
Associazioni culturali o ricreative, gruppi organizzati e famiglie devono prendere contatto con la Direzione.
– attività di Mezza giornata con termine e partenza entro le ore 13.00 (senza pranzo). Costo dell’attività: 6,00 euro ad allievo;
– attività di una Giornata con termine entro le ore 16.00 con pranzo AL SACCO portato dai partecipanti. Costo dell’attività: 9,00 euro ad allievo;
– attività di una Giornata con termine entro le ore 16.00 con pranzo IN AZIENDA.
Costo dell’attività: 9,00 euro ad allievo più 6,00 euro per il pranzo sia per allievi che per insegnati ed accompagnatori (anche non paganti). Il costo del pranzo dovrà essere pagato direttamente in azienda.
Informazioni utili
Si ricorda di indossare una abbigliamento adeguato all’uscita, sopratutto scarpe comode, e di portarsi dietro un impermeabile o una mantella in caso di maltempo.
Ricordatevi che vi state trovando all’interno di una struttura che è abitazione, luogo di lavoro e di villeggiatura. si raccomanda quindi un comportamento educato e rispettoso per la proprietà e verso gli altri ospiti eventualmente presenti.
Una copia del Regolamento delle visite alla Fattoria può essere scaricato qui.